Da oltre 30 anni rispondiamo alle esigenze dei nostri clienti con valori etici e sostenibili:
Tutto parte nel 1995 con il Deposito commerciale di prodotti petroliferi "Addesso Giovambattista" per vendere carburanti e lubrificanti per l'agricoltura che la fa da padrona nelle nostre zone. L'attività petrolifera si allarga nel 2001 con l'aggiunta dei carburanti nazionali quindi per l'artigianato e l'industria. Obbiettivi raggiunti negli anni perseguendo valori etici e sostenibili attraverso un approccio trasparente, dinamico e innovativo, che ci ha consentito la creazione di un rapporto di fiducia nei confronti dei nostri Clienti, Utilizzatori ed Esercenti.
I nostri clienti possono contare su un modo di interpretare i rapporti con i clienti in un’ottica più ampia e con un servizio più attento, che pone al centro le esigenze delle aziende a 360 gradi.
L'area servita è maggiromente concetrata nei territori del basso Tanagro, del Vallo di Diano, degli Alburni fino ad arrivare al Cilento ed in generale in tutta la provincia di Salerno e Potenza.
Nel 2012 da un’intuizione di Antonio Addesso nasce la società Addesso Service Sas appositamente per gestire la stazione di servizio situata ad Auletta lungo la strada Statale 19Ter al km 4+ 848 in Contrada Mattina ma che poi nel 2019 ingloba pure il deposito commerciale e nel 2023 gestirà anche la stazione di servizio situata a Polla sulla Strada Statale 19 delle Calabrie al km 57+413.